0008.jpg

La sede e le 2 stazioni presenti sono a disposizione per attività radiantistiche, contest, diplomi e sperimentazione di tutti i soci paganti, con assicurazione personale RC dimostrabile e con legittime licenze per tutto l’anno e sull’arco delle 24 ore.


È possibile usare il proprio indicativo o quello del club.


Il socio che desiderasse accedere alla sede deve mandare un messaggio sulla Chat WhatsApp del club      (o un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) annunciando il giorno, l’ora e il tipo di attività.


Il socio dovrà essere aperto a condividere la sua attività con altri soci che lo volessero o condividere gli spazi comuni con altre attività.


Il comitato invierà al socio la combinazione numerica per aprire la cassetta delle chiavi che si trova vicino al pluviale della sede.


All’arrivo il socio dovrà compilare il registro dell’uso della sede.
(Al primo accesso il socio riceverà da un membro di comitato una breve istruzione sull’uso della sede e delle sue apparecchiature compreso l’eventuale LOG di stazione).


Ogni socio dovrà provvedere al proprio LOG sia con mezzi propri, sia attraverso i programmi preinstallati sul computer della sede da cui i dati dovranno poi essere esportati lasciando così il computer pulito.
Nel caso di operatività con la sigla del club il LOG da compilare sarà quello ufficiale che dovrà essere compilato fedelmente.


Per nessun motivo sarà possibile modificare o smontare le apparecchiature dalle stazioni così come pure modificare o istallare software dai computer presenti.
La sede alla fine dell’attività dovrà essere lasciata ordinata e pulita, sgombera dalla spazzatura, chiusa e spenta.
Lasciare la toilette pulita ed in ordine.


La chiave dovrà essere sempre riposta e ben chiusa nella cassetta chiavi esterna.
Il socio sarà responsabile di eventuali danni causati da erroneo uso degli apparecchi e delle antenne.


Persone estranee al club potranno accedere solo se accompagnate dal socio e non potranno trasmettere o essere lasciate sole all’interno della sede specialmente con le radio accese.


Non si dovranno disturbare con rumori o attività moleste né i vicini, né le associazioni che occupano gli altri spazi della sede.

Mantenere sempre buoni rapporti con tutti in modo da essere sempre benvoluti.
Seguire la regolamentazione sull’uso dei parcheggi comunali.


È vietato fumare nei locali interni e consumare alcolici se non per occasioni specifiche indette dal Comitato.
Trasgressioni per cattiva condotta o danni per negligenza sospenderanno il socio dall’uso della sede.


Per tutto il resto si applicheranno le regole dettate dal buon senso di ognuno.
Il Comitato rimarrà sempre disponibile in caso di problemi, migliorie o domande.


Il Comitato Tera Radio Club HB9OK

'Copyright 2007-2014 HB9ODP Mattia Corti - All rights Reserved